Culture,  Hobby

Film: Flamingos

Sinossi:

 Quando la realtà bussa alla porta di un vecchio pescatore nei panni di una giovane migrante, le sue convinzioni e l’indifferenza vengono messe in discussione. Sarà la natura, infine, ad ispirare una nuova intima consapevolezza. Per vedere il film entrate da qui.

Cio’ che ci è piaciuto:

Un argomento attuale, trattato con emozione e una bella metafora. In 10 minuti il primo cortometraggio di Sergio Falchi ci coinvolge e commuove. Un film bello nella sua semplicità e una colonna sonora piena contemporaneamente di nostalgia e di speranza.

Non solo un film da scoprire, ma vi proponiamo anche un giovane regista da seguire e sostenere per il suo nuovo cortometraggio: Senza te (Without you)

Il cortometraggio “Flamingos” ha vinto il “Premio di eccellenza” allo Scandinavian International Film Festival di Helsinki (Finlandia); due “Menzioni speciali” (per la direzione artistica per la Regia e della direzione artistica per la Sostenibilità sociale) al Sandalia Sustainability Film Festival di Abbasanta e, infine, la vincita del  “Conscious Filmmaker Award” all’Anarchy Film Festival di Leeds (U.K.)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Possiamo aiutarti? Invia una mail a:

emotionletter09134@gmail.com