Editoriale,  Homepage

In tutti i sensi

Giovedi 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Venerdi 3 dicembre, giornata internazionale della disabilità.

Rilevare queste date importanti è essenziale.

Emotionletter ha scelto «Lezioni di piano» un film che unisce le condizioni della donna all’epoca Vittoriana e la disabilità. Due problemi vissuti come una prigione dalla quale, però, è sempre possibile uscire…

Non esiste un unico modo di comunicare, in effetti, la comunicazione è al plurale. Lo stesso dicasi per la liberazione: vale sempre la pena essere vissuta qualunque sia il mezzo, anche se avviene attraverso l’amore e la passione.

Per apprezzare la nostra programmazione musicale vi consigliamo di accomodarvi sul divano, mentre fuori si scatena la pioggia: indossate le cuffie, alzate il volume e godetevi il momento dove la musica si trasforma in paradiso.

Per quanto riguarda Christine Lauret, nel suo articolo sulla natura ci porta, anche lei, in un mondo silenzioso in cui parlare diventa un’opzione.

Questa settimana chiudiamo l’ultimo capitolo del viaggio alle Azzorre di Rolande Murat. La gastronomia, una volta tanto, avrà un posto di rilievo.

Anja Riemann sarà la nostra nota di fantasia con un disegno dai colori aciduli che voremmo quasi gustare come se fossero delle caramelle!

Spalancate gli occhi, aprite le orecchi e leccatevi i baffi: la settimana di tutti i sensi è arrivata!

Christine Lauret

(Lettrice e correttrice Anja Riemann)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Possiamo aiutarti? Invia una mail a: emotionletter09134@gmail.com