Working Passion

ISABEL VERA: L’Ambasciatrice delle Isole

Isabel Vera
Fondatrice Islas Del Mar Project – Presidente EURINSULA

Isabel Vera è un’imprenditrice col Mediterraneo nel sangue.
Nasce a Tenerife, trascorre la sua adolescenza a Gran Canaria, si sposa in Sardegna e diventa ambasciatrice delle isole, dando vita ad un gemellaggio dapprima interiore e familiare e poi esteriore e imprenditoriale. Nasce così il progetto ISLAS DEL MAR, twin islands. Onorando il suo nome, la
señora Vera proietta il suo progetto sul vero piano della realtà e sente che ha una missione da compiere! Quella di unire ciò che il mare separa, trasformando l’ostacolo in un’immensa, meravigliosa occasione esplorativa per sé stessa e per gli altri!

Nata e cresciuta alle Canarie, sin da piccola Isabel percepisce che un giorno sarebbe andata oltre i confini della sua terra. Da sempre le sue giornate sono scandite dal tempo più prezioso e atteso dell’anno: quello delle vacanze, della gioia e della scoperta! Un tempo di qualità assaporato nel grembo della famiglia per estendersi alla cerchia degli amici e delle nuove conoscenze, allacciando legami con bambini provenienti da ogni dove col linguaggio del gioco, dell’amore e del calore. Un mondo magico in cui tutto sembra possibile e dove la spiaggia rappresenta un terreno fertile per unire i cuori. La culla di ISLAS DEL MAR.

Da bambina Isabel ama la sua isola, da giovane l’intero arcipelago delle Canarie, da adulta estende il suo amore alla Sardegna, dove il matrimonio, il figlio e il lavoro siglano il suo futuro.

Les jeux sont faits: Isabel ha assunto le sembianze di un veliero storico dalle vele spiegate, grandi, color crema con una polena dagli occhi a mandorla dolci, che la guidano come una bussola mentre il vento le sussurra alle orecchie: “vai, cuore mio, potere è volere!” e Isabel va. Si avvia verso il suo sogno e usa il grande blu come un filo trasmettitore capace di connettere le sponde di qua con quelle di là e oltre… La sua navigazione è un’avventura interculturale, tanto spirituale e profonda quanto reale e coinvolgente, una scoperta col vento a favore e il gusto di attraversare il mare al ritmo della musica interiore.
Il cuore di Isabel batte in armonia con e per tutti coloro che desiderano trasmettere, connettersi e condividere gli stessi valori: l’amore per la famiglia, l’amicizia, le tradizioni e la cultura delle isole.

Come donna internazionale e coraggiosa, l’ambasciatrice Isabel Vera ha trasformato il suo magico mondo da bambina in realtà e si muove lungo le sponde del turismo isolano all’insegna dell’esplorazione e dello scambio interculturale. La comandante Vera fa della nazionalità un’esperienza di scambio e di ISLAS DEL MAR una nave di possibilità.
Unitevi alla missione e salite a bordo affinché il veliero si trasformi in pescatore di perle al femminile per la scoperta dei tesori del Mediterraneo.


Siete pronti per verizzare esperienze che arricchiscono la vostra vita?

La spedizione di ISLAS DEL MAR vi aspetta!

Anja Riemann

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Possiamo aiutarti? Invia una mail a:

emotionletter09134@gmail.com