Culture,  Numerologia

N° 20

Arcano Maggiore XX – Il Giudizio Tarocchi di Camaoin e Jodorowski

Vi è mai capitato di avere paura che ormai sia troppo tardi per cambiare strada, realizzare un vostro sogno nel cassetto o concretizzare una vostra idea? Il numero 20 rappresenta il momento in cui tutto è realmente possibile, persino un cambiamento radicale!

Sotto le ali rigeneranti del 20 gettate via i vostri dubbi e la paura del fallimento. Seguite serenamente il vostro talento e la vostra creatività per un nuovo inizio! Le esperienze maturate vi permetteranno di giudicare cosa vi corrisponde. Sentitevi liberi dai preconcetti dei vostri familiari e imboccate la vostra strada. Il numero 20 apre la porta verso una nuova dimensione che si annuncia con un gran suono di tromba!
Mi chiedo se potrebbe averlo percepito il celebre Paolo Conte… Sino a quasi quarant’anni lavorava in ambito forense quando, come all’improvviso, decise di dedicarsi esclusivamente all’arte e alla musica! È uscito radicalmente dai binari avviati per rinascere come uno dei cantautori italiani più innovativi e apprezzati al mondo!

Cari lettori affini al principio del 20, fidatevi del vostro giudizio su voi stessi e date ascolto alla vostra chiamata! Gli errori vi sono serviti per imparare a comprendere quel che è giusto. Lasciatevi ora il passato alle spalle e seguite il sentiero che vi attende.
Il 20 è la carta del cambiamento! Perciò smettete di continuare ad aggiustare quel che è logoro. Cogliete l’occasione! Un esempio concreto? Dopo tante valutazioni, riflessioni e temporeggiamenti potrebbe essere giunto il momento per comprare finalmente una macchina nuova! Osate a seguire il vostro desiderio. La carta del Giudizio è portatrice di esiti piacevoli!

Col 20 uscite anche dagli schemi fossilizzanti. Riuscite ad abbandonare tutte quelle abitudini che non porteranno mai a nulla. Siete capaci di vedere la realtà per quello che è ed sarà grazie a questa visione nitida che arriveranno nuove chance o notizie sorprendenti. Forse si tratta di un’occasione lavorativa? Di una guarigione? Di un amore? Il 20 può significare un cambiamento in tutti i campi.

Ma attenzione al Giudizio in conflitto!
Potreste percepire la paura di evolvervi. Voler negare l’evidenza. Rimettere in discussione ciò che si era ormai concluso. Magari vi ostinate a rifiutare la realtà per quella che è, laddove sarà possibile soltanto attraverso l’accettazione superare la soglia e andare oltre, uscire dalla crisi e attraversare la porta stretta del 20 per risuscitare! Anziché sentirvi incapaci, dando la colpa della vostra frustrazione agli altri, uscite rapidamente da questa condizione psicologica. Datevi il permesso di realizzare ciò che vi corrisponde! Il momento è propizio.

E qualora riteneste ancora che i vostri genitori vi abbiano trasmesso qualcosa di errato o causato delle mancanze, sfruttate l’energia innovativa del 20 per cessare di colpevolizzarli. La carta del Giudizio vi permetterà di vedere il potenziale nascosto proprio in quegli stessi aspetti negativi e sarete capaci di trasformarli in un bene supremo: perché i limiti esistono per essere superati, per andare oltre e dare un nuovo senso al vostro vissuto.

Se ci fosse un ambito affine al numero 20, potrebbe essere l’archeologia! Gli archeologi indagano a fondo, accedono a ciò che giace nascosto, portano alla luce il passato attraverso delle fenditure e rendono possibile una nuova consapevolezza universale. Se il 20 è tra le vostre corde, l’archeologia potrebbe essere benefica e funzionale per la vostra personalità.

Cari numeri 20, aprite la porta alla dimensione che vi chiama: arriveranno liete notizie e il cambiamento da tempo desiderato!

Anja Riemann

Fonte dell’immagine e per approfondimenti: https://www.sentierodeitarocchi.it/il-giudizio/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Possiamo aiutarti? Invia una mail a: emotionletter09134@gmail.com